Qual è il mese giusto per riaprire la piscina?

Qual è il mese giusto per riaprire la piscina?

Aprile, maggio o giugno? Molto dipende dalla temperatura.
Di norma, gli ultimi giorni del mese di aprile sono quelli giusti per effettuare la riapertura della tua piscina.
Il clima più mite di questo periodo, infatti, ti consentirà di effettuare una riapertura progressiva, senza rischiare di danneggiare i vari componenti della tua piscina.

La prima cosa che consigliamo è di effettuare una pulizia generale della piscina, per poi successivamente reimpostare le ore di circolazione della pompa al periodo estivo, in modo da mantenere uno stato di salute dell’acqua sempre elevato.
Inoltre, potrebbe essere utile effettuare la superclorazione dell’acqua riattivando le centraline automatiche cdi cloro e pH.

Prodotto pulizia piscina Deterliner
Deterliner Liquido è un detergente sgrassante per la pulizia della piscina. Adatto alla pulizia delle superfici interne della piscina, è particolarmente indicato per la pulizia della linea di galleggiamento e zone di sporco costituite da grasso, unto e smog. Per l'utilizzo di questo prodotto si consiglia di versarne una piccola quantità su una spugna, per poi strofinare delicatamente la zona di sporco interessata. Dopo 5-10 minuti, sarà sufficiente risciacquare la zona trattata. Può essere utilizzato anche durante la balneazione.
45.0075.80

Prendersi cura della propria piscina richiede impegno ma applicando i nostri suggerimenti e utilizzando i prodotti che ti abbiamo consigliato, potrai goderti al massimo la tua oasi blu in totale relax e senza alcun pensiero.

Filosofia

Il Giardino è un incontro tra l’uomo e la natura, dove l’uomo governa la trama del disegno e dello spazio mentre la natura accoglie il racconto seguendo i suoi ritmi.

Contattaci

info@arfierogiardini.it
Via Toscana, 11 33080 - Castions di Zoppola - Pordenone