Le regole d’oro per godersi al massimo la piscina!

Le regole d’oro per godersi al massimo la piscina!

La piscina: il pezzo forte di un giardino di tutto rispetto per trascorrere tanti momenti di divertimento e relax.

Come tutte le cose belle però, anch’essa ha bisogno di tempo e cure per potersi mantenere al meglio nel corso degli anni, a partire dall’acqua, che dev’essere sempre pulita e trasparente: assicuratevi che la quantità di cloro sia giusta e monitorate costantemente i valori del pH. Ma non solo, in questi mesi più caldi nei quali vi godrete al massimo la vostra piscina è buona norma procedere al controlavaggio del filtro almeno ogni 15 giorni oltre che a una pulizia giornaliera di foglie e detriti che si possono accumulare negli skimmer o nel canale di sfioro.

Si tratta di operazioni semplici e veloci ma fondamentali per mantenere al meglio vasca, accessori e finiture, per godersi in pieno momenti di relax e divertimento.

Prendersi cura della propria piscina richiede impegno ma applicando i nostri suggerimenti e utilizzando i prodotti che ti abbiamo consigliato, potrai goderti al massimo la tua oasi blu in totale relax e senza alcun pensiero.

Filosofia

Il Giardino è un incontro tra l’uomo e la natura, dove l’uomo governa la trama del disegno e dello spazio mentre la natura accoglie il racconto seguendo i suoi ritmi.

Contattaci

info@arfierogiardini.it
Via Toscana, 11 33080 - Castions di Zoppola - Pordenone